Importare pdf in highdesign versione windows

General HighDesign Discussions
Post Reply
Baccari Federico
Posts: 2
Joined: Fri Nov 08, 2019 1:43 pm

Importare pdf in highdesign versione windows

Post by Baccari Federico »

Ciao a tutti, questo è il mio primo post e mi scuso in anticipo se pongo una domanda che potrebbe sembrare "idiota", ma non ho capito come importare file pdf nel progetto nella versione windows. Utilizzando sia windows che mac osx ho notato che per il sistema mac osx i file pdf possono essere importati direttamente nel progetto ma con la versione windows non riesco.
Pongo un'altra domanda, come posso esportare dwg con immagini allegate e quindi collegate al progetto.

Grazie per la risposta

User avatar
Andrew
Site Admin
Posts: 634
Joined: Thu Apr 29, 2004 2:16 pm
Location: Ilexsoft HQ
Contact:

Re: Importare pdf in highdesign versione windows

Post by Andrew »

Ciao Federico e benvenuto!

Sono domande assolutamente pertinenti :)

PDF: La versione Windows è ancora leggermente indietro rispetto a quella Mac per quanto riguarda alcune funzionalità. Per l'importazione dei PDF come immagine su Mac utilizziamo le librerie standard di Apple, che non hanno una controparte adatta su Windows. È nostra intenzione di colmare queste differenze nel più breve tempo possibile.

Immagini nel DWG: è una funzione non ancora implementata. Ci stiamo lavorando :)

Baccari Federico
Posts: 2
Joined: Fri Nov 08, 2019 1:43 pm

Re: Importare pdf in highdesign versione windows

Post by Baccari Federico »

Grazie per la risposta. Il vostro software, secondo me, ha delle ottime potenzialità e sono convinto che ci state lavorando per renderlo ottimo.

P.S.: un altro accorgimento dovrebbe riguardare le bucature (isola poligonale) dei retini che non vengono riconosciute da altri software

Post Reply